Vai alla pagina del progetto diventa morandi

*June in the City* by BimbòArte

*June in the City* by BimbòArte
Percorsi esperienziali per mamme e papà in fascia (0-1)

L’iniziativa è stata pensata per arricchire la primavera/estate bolognese delle neo-mamme e dei neo-papà ed è promossa da BimbòArte, rassegna dedicata all’ascolto, esperienza dell’arte, in collaborazione con Maria Rapagnetta di Incontrarsi nell’Arte e Beatrice Di Pisa, insegnante di meditazione.

BimbòArte, la rassegna dedicata ai bambini nata in concomitanza con Arte Fiera e Art City, quest’anno alla sua seconda edizione, prosegue la sua attività con una serie di proposte giornaliere per la primavera-estate 2018 rivolte questa volta alle mamme che hanno appena partorito o che hanno bimbi fino a 1 anno di età e ai papà che desiderino trascorrere momenti speciali in mezzo alla natura, a contatto con un’opera d’arte e soprattutto a stretto contatto con se stesse o se stessi e il proprio bambino o bambina. Esperienze uniche e straordinarie per questo speciale momento della vita della mamma, del papà e del proprio bambino o della propria bambina.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
E’ possibile partecipare a 1 incontro o a più incontri prenotando e acquistando i singoli incontri o il carnet con più incontri.

A CHI SI RIVOLGE
La proposta è rivolta a chi ha bambini e bambine 0 -12 mesi di età da portare in fascia. Se non si ha a disposizione una fascia contattare la segreteria al 335.7231625

GIORNI martedì, mercoledì, giovedì
orario dalle ore 10 – 12

PARTECIPAZIONE SU PRENOTAZIONE
Telefono: 335.7231625
E-mail a redazione(at)bambinidavivere.com

PROGRAMMA COMPLETO

BIMBÒ

 

‹ indietro