Vai alla pagina del progetto diventa morandi

Aziende

Incontrarsi nell’Arte per la formazione aziendale rappresenta uno strumento innovativo e di alto profilo per un lavoro sulle emozioni a livello individuale e nella relazione con l’altro. L’intelligenza emotiva è un tratto fondamentale della persona che le permette di entrare in relazione con se stessa e con l’altro in modo autentico e diretto.

Come è noto, l’abilità di comprendere, percepire, valutare e gestire le emozioni in rapporto a sé e agli altri accresce e valorizza la capacità di gestione di un gruppo, sia per il suo leader che per tutti i suoi membri.

L’esperienza  dell’arte
percorsi esperienziali di arte rivolto ad aziende, coach e formatori

Gli incontri per il tipo di coinvolgimento sono definiti esperienziali, perché hanno la particolarità di lavorate su tre livelli: sentito, consapevole e di significato e saranno perfettamente contestualizzati all’ambito aziendale.

I percorsi di Incontrarsi nell’Arte sono adattabili ai diversi livelli aziendali, con l’obiettivo preciso di andare a dare nuovi input sia sulle aree in sviluppo che sulla risoluzione di criticità, in quanto l’applicazione del metodo www.incontrarsinellarte.it/il-metodo conduce i partecipanti a un lavoro interiorizzato sulle problematiche incontrate sia nello svolgimento della propria operatività che nell’ambito relazionale in team, il rapporto con i clienti e i propri colleghi e gestione del personale.

Le aree di intervento qui selezionate sono quattro: vision, proattività, conflitto e creatività, ricordiamo che è possibile ampliare e datare percorsi dedicati su richieste specifiche.

I corsi proposti da visionare e scaricare in pdf
http://bit.ly/1oM7Hq0

scrivi a maria@incontrarsinellarte.it